Quanto costerà il Samsung Galaxy S22, nuovo top di gamma della casa coreana?


Ecco una domanda interessante per gli appassionati geek che sanno cosa sono i leak, come questi siano importanti per avere prime informazioni anche non ufficiali.

L’attenzione è tutta sul nuovo Samsung Galaxy S22 e oltre al costo, che interessa i consumatori potenziali acquirenti, persino i bookmakers come 18bet potrebbero porre domande quotabili come: l’uscita sarà prima di febbraio oppure no? Integrerà o no il nuovo processore Exynos? Quale sarà il prezzo ufficiale di uscita, considerando che come sempre non arriva nei negozi un singolo smartphone ma varianti dello stesso.

Una lista di prezzi pubblicata sul web

Winfuture.de ha dato notizie sui prezzi dell’intera gamma Samsung Galaxy S22, un gruppo di sette smartphone di ultima generazione e non sotto gli 800 euro. I top di gamma sono sempre telefono ad alta fascia di prezzo.

Pensate, che tra le tante notizie, ultimamente i giornali avevano pubblicato una lista di Samsung Galaxy S21 scontata, il prezzo non scende sotto i seicento euro. Quindi, ecco l’elenco ufficiale dei prezzi S22 secondo winfuture, bisogna attendere la conferma proprio della casa coreana che organizzerà all’interno dei propri confini un evento dedicato chiamato Galaxy Unpacked 2022.

  • Samsung Galaxy S22 8 / 128 GB – 899 euro
  • Samsung Galaxy S22 con 8/256 GB – 949 euro
  • Samsung Galaxy S22+ con 8/128 GB – 1099 euro
  • Samsung Galaxy S22+ con 8/128 GB – 1149 Euro
  • Samsung Galaxy S22 Ultra con 8/128 GB – 1299 Euro
  • Samsung Galaxy S22 Ultra con 12/256 GB – 1399 Euro
  • Samsung Galaxy S22 Ultra con 12/512 GB – 1499 Euro

Costerà molto anche il Samsung Galaxy Tab S8

Mentre Sammobile regala prime immagini del Samsung Galaxy Tab S8, tablet top di gamma 2022, Tutto Android elenca i prezzi indicativi del modello base più le due versioni più e ultra.

Samsung Galaxy Tab S8 non costerà meno di 850 dollari, il modello Tab S8+ costerà tra i 900 e i 1000 dollari, il modello ultra circa 1100 dollari a salire. Considerate che un tablet non è un computer ma è uno strumento che promettere di essere uguali nelle sue funzioni e nelle sue qualità tecniche. Come mai il prezzo è sempre così alto? Costruire un tablet sottile, con touchscreen e tutta una serie di caratteristiche importanti come qualità grafica, velocità touch, resistenza energetica, peso leggero e spessore sottile richiede molte ricerche, innovazioni, test.

Quindi molto lavoro che si fa pagare ma, un nuovo tablet Galaxy è anche un accessorio tecnologico di moda, di visibilità, un trend che viene messo in mostra con tanti zero all’inizio. I nuovi tablet vengono offerti con diverse connettività, grandezze, memorie e velocità ram. Le immagini di Sammobile dedicato attenzione allo spessore e larghezza ufficale della nuova tavoletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *