Travelmarketing News Milan-Inter: volata scudetto stravolta

Milan-Inter: volata scudetto stravolta

Il clamoroso 2-1 del Bologna sui campioni d’Italia; il Diavolo adesso è favorito

A Bologna, l’Inter, che pareva lanciatissima, crolla. La volata scudetto è stata stravolta, il Milan è ora favorito e con un ulteriore vantaggio, quello degli scontri diretti. Ma ancora niente è deciso. L’Inter arriva alla gara di domenica con l’Udinese, mentre il Milan dovrà vedersela con la Fiorentina, qualche ora prima, alle 15. L’Udinese gioca ormai senza pressioni, è salva da un bel po’, però questa tranquillità la trasforma nel campo: ne è la prova il 4-0 proprio sui viola.

Se sei appassionato di scommesse sportive, puoi trovare bonus e recensioni sul sito di MrXbet recensioni

Le nuove sfide per Inter e Milan

A questo punto, almeno sulla carta, il calendario comincia a farsi maggiormente complesso per il Milan. La squadra di Pioli, nello sprint finale, dovrà fronteggiare tre formazioni che si trovano nella prima sinistra della classifica, mentre l’Inter ne avrà tre nella destra. Venerdì 6 maggio, l’Empoli sarà sul cammino dei nerazzurri; i toscani sono una squadra che soltanto nell’ultimo turno hanno trionfato con un pessimo girone di ritorno, mentre i rossoneri saranno impegnati al Bentegodi contro il Verona, domenica 8 maggio alle ore 20.45

Coppa Italia: i nerazzurri dovranno fronteggiare la Juve

Sarà il turno successivo alla finale di Coppa Italia: ancora una volta si affronteranno Inter e Juventus, che si sono già contese la Supercoppa Italiana. I nerazzurri, cercando di non farsi condizionare troppo dallo stress fisico e mentale di una sfida così rilevante, dovranno farsi valere a Cagliari, domenica 15 maggio alle 20.45, contro gli uomini di Mazzarri, al momento alle prese nella lotta salvezza e il Milan sarà chiamato alla stessa missione contro l’Atalanta, sempre domenica 15 maggio, alle 18, con i bergamaschi che stanno affrontando un periodo no e che devono ottenere punti per mantenersi agganciati al treno Europa. A proposito di Coppa, ecco alcune curiosità riguardo la Coppa America, storia e premi del calcio latino americano. 

Tutti verso lo scudetto

Questa lotta così avvincente per lo scudetto si deciderà probabilmente all’ultima giornata. I nerazzurri avranno l’opportunità di contare sulla spinta di San Siro per salutare il campionato e lo faranno sfidando la Sampdoria. I blucerchiati, al momento, non si possono reputare di certo salvi. Forse tra qualche settimana, certo è che dovranno dare un senso ad un campionato tutt’altro che esaltante. Dall’altro lato, il Milan avrà a che fare con il Sassuolo al Mapei Stadium. La squadra di Dionisi non ha ancora molto da chiedere riguardo agli obbiettivi, certo è che si tratta di una formazione temibile che all’andata ai rossoneri ha dato del filo da torcere a San Siro. Quindi, vietato sottovalutare la squadra avversaria: nel frattempo, un meraviglioso finale di campionato è servito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post