Travelmarketing News Udinese-Torino: le dichiarazioni di Cioffi

Udinese-Torino: le dichiarazioni di Cioffi

Mister Gabriele Cioffi, al termine del match vinto per 2-0 contro il Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn

Grande trionfo per l’Udinese, perché si tratta del primo del 2022. Il team friulano, questo pomeriggio, ha disputato una partita di carattere, giocando con determinazione e cattiveria. Il gol decisivo è arrivato al novantatreesimo minuto, grazie alla punizione di Molina. Il match l’ha chiuso Pussetto con un rigore. Al termine della gara, mister Gabriele Cioffi ha espresso le sue dichiarazioni a proposito, ai microfoni di Dazn.

Ti piace scommettere online? Visita il sito di rabona, scommesse e recensioni

Il grande valore del gruppo

A proposito della vittoria della squadra, Cioffi ha dichiarato che ha rappresentato un grande valore. Un grande merito dei ragazzi. È stata una prestazione di volontà. La loro forza è proprio il gruppo. Ed oggi lo hanno dimostrato alla grande. E a proposito di Nuytinck e Walace fuori, quelle sono scelte tecniche. Come ha detto prima e riconferma di nuovo, la loro forza è il gruppo. Oggi hanno giocato cinque nuovi acquisti, o comunque giocatori poco valorizzati, e hanno fornito una grande prestazione. Chi è entrato, forse, ha fatto un po’ di più rispetto a chi è uscito. Questo è un grande valore. Il merito è del gruppo. Questa è la loro forza e vogliono continuare a portarla fino alla fine del campionato. Se vi trovate nella Capitale, o pensate di andarci, ecco quali i sono i modi migliori per spostarsi a Roma.

Chi gioca gioca

Il tecnico toscano ha parlato poi del reparto offensivo. Beto e Success a Deulofeu? Loro hanno un’identità certa che oggi hanno imposto su un banco di prova contro un avversario molto aggressivo e che dispone di tante linee di passaggio. Il Torino è una squadra agguerrita, ma con un gioco definito. Svia la domanda, affermando che chi gioca gioca. Questo è l’umore che secondo Cioffi si deve portare fino a fine campionato. Beto e Success hanno fatto una buona partita, così come tutti gli altri. E a proposito di Molina, ripete nuovamente che la loro forza è il gruppo. Il loro obbiettivo la salvezza. Chi gioca gioca. Non vuole parlare dei singoli giocatori. Ma soltanto della squadra in generale. Di tutta la squadra, la cosa più importante. Ha visto in tutti loro la volontà e la voglia di vincere. La decisione. Il Torino è una squadra che nella metà campo avversaria è comunque forte. Quindi non era giusto aspettarli. Ma sono andati a prenderli subito.Tudor ha svolto un grande lavoro; ha giocato molto bene. La squadra ha lavorato molto durante la settimana, ed è molto felice della risposta dei suoi giocatori. Il Torino è una squadra simile all’Hellas, ma non sono uguali, perché hanno giocatori diversi. Tudor e i suoi giocatori stanno facendo altrettanto un grande lavoro, e se hanno 33 punti riguardo la classifica non è un caso perché sono meritati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post